Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Politica

Adesioni al 3° Campus Everest: delegazione da Andria

Raduno nazionale dei giovani di Forza Italia a Giovinazzo

Torna in Puglia il Campus Everest giunto alla sua terza edizione. Per #everest015, che si svolgerà i prossimi 4 - 5 e 6 settembre 2015 a Giovinazzo, vi sarà una rappresentanza di giovani della Città di Andria, che come negli scorsi anni sarà protagonista della tre giorni, durante i quali, tra diversi dibattiti, confronti, convegni e proposte si cercherà di favorire la partecipazione giovanile e l'attivismo politico quale linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità.

«È opportuno favorire la massima partecipazione all'iniziativa dei giovani del nostro territorio – dichiarano Andrea Barchetta e Nicola Fuzio, Dirigenti Nazionali Forza Italia Giovani - affinché siano i veri protagonisti di un evento che, ormai da tre anni, coinvolge centinaia di giovani di centrodestra provenienti da tutta Italia. L'appuntamento – proseguono i due referenti territoriali – sarà anche un'importante occasione di crescita e formazione personale, attraverso il confronto diretto con quelli che oggi sono gli attori principali del panorama politico nazionale e locale, senza dimenticare gli autorevoli esponenti del contesto culturale e sociale che ogni anno prendono parte al Campus Everest». A tal proposito, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dal 13 luglio, dalle ore 19.30 alle ore 21.00, presso la sede dell'associazione "Puntoit" (in via La corte 12 - Andria), sarà allestito un infopoint dedicato alla suddetta manifestazione, dove sarà possibile richiedere informazioni e aderire al Campus Everest.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine facebook "Campus Everest" e "Associazione Puntoit", scrivere all'indirizzo mail campuseverest@gmail.com o contattare il numero 389.96.59.678.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" "Ma per i numeri, la maggioranza torna a chiedere aiuto agli ex della lista Futura"
Volano gli stracci dentro Forza Italia Bat: Tupputi attacca Lanotte Volano gli stracci dentro Forza Italia Bat: Tupputi attacca Lanotte Chiesto l'intervento del Collegio dei probiviri
Ad Andria Patto di Federazione tra Forza Italia, Movimento Pugliese e Puglia Popolare Ad Andria Patto di Federazione tra Forza Italia, Movimento Pugliese e Puglia Popolare I dettagli dell’accordo verranno illustrati nel corso dei prossimi giorni alla stampa
Comune: ritardo nel pagamento della “performance di esercizio” anno 2019 Comune: ritardo nel pagamento della “performance di esercizio” anno 2019 Forza Italia e Movimento Pugliese sono vicini ai dipendenti Ufficio Tributi: "Sindaco Bruno e la sua noche andrisena"
Corsi di primo soccorso nelle scuole, al via petizione ad Andria Corsi di primo soccorso nelle scuole, al via petizione ad Andria Iniziativa di Forza Italiana Giovani
Rinnovo “Patto Etico” tra produttori, frantoiani e trasformatori: il plauso di Forza Italia Andria e Movimento Pugliese Rinnovo “Patto Etico” tra produttori, frantoiani e trasformatori: il plauso di Forza Italia Andria e Movimento Pugliese «Ci faremo subito promotori di queste istanze di sensibilizzazione presso il Consiglio Comunale»
Si rafforza la struttura di Forza Italia ad Andria: presentato il nuovo Coordinatore giovanile Si rafforza la struttura di Forza Italia ad Andria: presentato il nuovo Coordinatore giovanile Presentato il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno
Fracchiolla (FI) risponde all’Assessore Vilella sui ricorsi persi dal Comune avverso le cartelle pazze inviate dall’Amministrazione Bruno Fracchiolla (FI) risponde all’Assessore Vilella sui ricorsi persi dal Comune avverso le cartelle pazze inviate dall’Amministrazione Bruno Prosegue il botta e risposta su questo scottante problema
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.