Gaetano Scamarcio
Gaetano Scamarcio
Politica

Ad Andria si allungano i tempi per l’apertura della piscina comunale: scoppia la polemica da parte del gruppo politico Generazione Catuma

L’esponente del centro destra cittadino Gaetano Scamarcio chiede chiarimenti a Palazzo di Città

Si allungano i tempi per l'apertura della piscina comunale, ubicata in via delle Querce ad Andria. E si accende la polemica sull'opera che da tempo, ormai, tiene banco nel dibattito politico cittadino. Infatti, ieri mattina il gruppo politico andriese Generazione Catuma si è riunito all'esterno della piscina comunale, per denunciare la mancata apertura dell'opera pubblica, nonostante l'Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Loconte, nel mese di ottobre, avesse indicato gennaio come mese di apertura.

"Denunciamo l'ennesima mancanza di questa amministrazione. L'assessore Loconte da ottobre ci dice che a gennaio sarebbero stati riaperti i cancelli di questa opera pubblica: ad oggi, primo febbraio, è ancora chiusa. Non solo. A dicembre il sindaco l'aveva inserito tra gli obiettivi raggiunti, ma di raggiunto a me sembra ci sia ben poco", commenta Gaetano Scamarcio, esponente del gruppo politico Generazione Catuma.
"L'amministrazione sta incolpando il Covid, che ormai sembra la scusa massima da usare per tutto. A me sembra che in tutta Italia le piscine siano regolarmente aperte, con i protocolli anti Covid che ne garantiscono la sicurezza per chi le utilizza, quindi ancora una scusa che non trova né capo e né coda.
Basta con questa poetica degli slogan concentriamoci un po' sulle cose da fare e vorrei anche ricordare al sindaco che è stata eletta per amministrare, non per fare l'influencer. Speriamo che questa opera possa essere restituita presto alla città".
  • piscina comunale
  • Gaetano Scamarcio
Altri contenuti a tema
L’andriese Gaetano Scamarcio nella lista dei 60 under 30 che stanno cambiando la politica italiana L’andriese Gaetano Scamarcio nella lista dei 60 under 30 che stanno cambiando la politica italiana Il premio dedicato al nonno, il Senatore Scamarcio, scomparso appena dieci anni fa e a tutto il gruppo di Generazione Catuma
18 Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
"Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" "Andria ha un vicesindaco ma Bruno non ha il tempo di dirlo, comunicazione imbarazzante" La nota a firma di Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" "La maggioranza non ha i numeri per essere autonoma ed approvare i provvedimenti all'ordine del giorno"
20 Scamarcio (Generazione Catuma): "Il PD e il sindaco Bruno giocano a Risiko" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il PD e il sindaco Bruno giocano a Risiko" "Mentre i cittadini affrontano l’aumento della Tari e l’ennesima triste (r)estate andriese"
Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale L'assessore Mario Loconte promette la riapertura della piscina entro l'anno
Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco "Solo sterile ed inutile polemica che volutamente tenta di creare una cortina fumogena su quanto si è fatto"
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.