avv. Giovanna Bruno
avv. Giovanna Bruno
Attualità

Ad Andria la punta dei contagi tocca 424 casi, Sindaco Bruno: "Numeri che impressionano"

Nel post serale il cenno agli anniversari passati purtroppo in second'ordine, dal Dantedì al prodigio della Sacra Spina"

Una normalità che purtroppo tarda ancora ad arrivare e che porta la pandemia sempre in primo piano. Il Sindaco Bruno, nel suo consueto post serale oltre a ricordarci gli eventi che si sarebbero dovuti tenere nella "normalità" legati al "Dantedì" ed al prodigio della Sacra Spina, ci porta a conoscenza della risalita dei casi covid in Andria, ben 424: "Numeri che impressionano".

"25 marzo è il "Dantedì", giornata pensata per la commemorazione del settecentesimo anno dalla morte del grandissimo Dante Alighieri.
Doveva essere un anno di celebrazioni e rievocazioni, molte solo rimandate causa pandemia ma c'è ancora tempo per omaggiare al meglio, anche ad Andria, l'ineguagliabile poeta, orgoglio dell'Italia e del mondo intero.
25 marzo per Andria è una giornata importante per il ricordo del prodigio della Sacra Spina, che si compie quando il giorno dell'Annunciazione coincide con il venerdì santo. Di recente é accaduto nel 2005 e poi ancora nel 2016.
La buona notte purtroppo è caratterizzata dalla brutta notizia arrivata in serata dalla Prefettura, con i contagi sensibilmente in aumento.
Andria passa da 333 di 2 giorni addietro a ben 424 contagi attivi.
Numeri che impressionano e che confermano la velocità di trasmissione del virus.
Non c'è molto altro da aggiungere.. buonanotte".
  • Comune di Andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.