giovani
giovani
Vita di città

Ad Andria la prima edizione del Festival dei giovani: "Sulle ali del presente per disegnare il futuro"

Avviso pubblico manifestazione di interesse. Ecco le modalità per partecipare e i documenti da compilare

La Dirigente dell'unità organizzativa/infrastruttura funzionale "Promozione della Città e del Territorio" (Cultura, Turismo, Politiche Giovanili, Politiche di Promozione e diffusione dello Sport) informa che in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 175 del 21/10 /2021, in pubblicazione sull'Albo Pretorio del Comune di Andria ed in coerenza con quanto previsto da alcuni obiettivi specifici delle Linee programmatiche di mandato, è stata istituita la manifestazione culturale "FESTIVAL DEI GIOVANI" – 1^ EDIZIONE, (…sulle ali del presente per disegnare il futuro").

A tal fine si comunica che è in pubblicazione su Albo pretorio (sezione Avvisi Vari) la manifestazione d'interesse e relative dichiarazioni a corredo della stessa, per il coinvolgimento del più ampio numero possibile di operatori culturali interessati a presentare proposte di eventi ed iniziative, da inserire nella programmazione della 1^ Edizione del "Festival dei Giovani" (…sulle ali del presente per disegnare il futuro") .
Le proposte culturali dovranno pervenire entro il 05 novembre 2021, in uno dei seguenti modi:
– a mano all'Ufficio Protocollo generale del Comune di Andria, Piazza Umberto I, (orario di apertura al pubblico lun-ven 08:30-12:30 – martedì e giovedì 15:30 – 17:30);
– a mezzo PEC all' indirizzo: cultura@cert.comune.andria.bt.it
Il Servizio Cultura/Politiche Giovanili provvederà al vaglio delle proposte pervenute, selezionando quelle ritenute in sintonia con le richiamate linee programmatiche e provvederà ad organizzare il calendario della manifestazione.

22-10-2021_manifestazione-di-interesse-festival-giovani
22-10-2021_allegato-sub-1-istanza
22-10-2021_allegato-sub-2-dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione
  • festival dei giovani
Altri contenuti a tema
Sara Segantin, attivista Friday for future al Festival Futuro Anteriore di Andria Sara Segantin, attivista Friday for future al Festival Futuro Anteriore di Andria Stamattina ha presentato il suo romanzo "Non siamo eroi: il futuro è di tutti" ai ragazzi dell'Itis Januzzi
Ad Andria la prima edizione di Futuro anteriore, dal 9 al 13 marzo il Festival dei giovani Ad Andria la prima edizione di Futuro anteriore, dal 9 al 13 marzo il Festival dei giovani Il programma "dalla sera alla mattina" curato dal Circolo dei Lettori. Giovanna Bruno: "Nessun affidamento diretto ma una manifestazione d'interesse"
Festival dei Giovani, al chiostro di San Francesco andrà in scena lo spettacolo in vernacolo "Raccontiamoci..." Festival dei Giovani, al chiostro di San Francesco andrà in scena lo spettacolo in vernacolo "Raccontiamoci..." Si terrà sabato 18 dicembre a partire dalle ore 19:30
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.