La casa di babbo Natale con i suoi Elfi 2021
La casa di babbo Natale con i suoi Elfi 2021
Eventi e cultura

Ad Andria “La Casa di Babbo Natale” è un successo

L'art director Sabino Matera: “Iniziativa organizzata nel segno dell’osservanza delle misure di sicurezza, ma senza rinunciare al divertimento”

A due settimane dall'apertura della famosa "Casa di Babbo Natale" tanti sono stati i visitatori che hanno animato l'antica e suggestiva dimora, dimostrazione che la voglia di vivere le tradizioni natalizie e di tornare alle abitudini pre-pandemia è ancora fortissima. Per questo, con un pizzico di prudenza e seguendo in modo certosino le regole imposte dal Governo per contenere la situazione Covid, guardare al futuro con speranza è cosa buona e giusta.

Per questi primi giorni di manifestazione non è mancato l'entusiasmo dell'art director Sabino Matera, ideatore ed organizzatore dell'evento:" Vedere i sorrisi dei bambini mi ha riempito il cuore di tanta gioia. Sono davvero contento che questi primi giorni siano andati bene e che siano state rispettate tutte le normative anti-Covid, con grande collaborazione da parte sia degli operatori del movimento giovanile "Gemme" della Misericordia e sia di tutti i visitatori. Infatti sono stati controllati prima le modalità di accesso Green Pass o mascherina, oltre che contingentare gli ingressi ".

La casa di Babbo Natale rappresenta un momento di gioia per tutti i bambini. All'interno della dimora li attenderanno simpatici elfi pronti a regalare emozioni e un babbo Natale seduto sul suo trono. All'esterno uno stand in cui acquistare dai volontari della Misericordia stelle di Natale e vari dolciumi. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza a favore della suddetta associazione.

La Casa di Babbo Natale, ubicata in via Antonio Da Villa, sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni:

- Dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:00
sabato dalle ore 17:00 alle ore 22:00
domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 22:00;
- La Vigilia di Natale orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 19:30;
- Natale e Santo Stefano dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00
31 dicembre chiuso;
- 1° gennaio dalle ore 17:00 alle ore 21:00;
- 6 gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00

Inoltre si informano i visitatori di conservare il proprio biglietto da visita fino alla serata del 6 gennaio 2022 per partecipare all'estrazione della lotteria solidale, che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook de "La Casa di Babbo Natale".

Per info e prenotazioni: 330.702430
Aggiornamenti sui social Fb ed Instagram.
  • Sabino Matera
  • La Casa di Babbo Natale 2021
Altri contenuti a tema
L’art director andriese Sabino Matera nel cast del format televisivo “Mudù” L’art director andriese Sabino Matera nel cast del format televisivo “Mudù” Il 15, il 16 e il 17 aprile scorso, a Canosa, hanno avuto luogo le riprese della serie comica con Uccio De Santis e tutto il suo cast
Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera A distanza di anni è stato proiettato il 25, 26 e 28 aprile, ad Andria, in occasione della 587ᵃ manifestazione de “La Fiera d’Aprile”
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.