Consiglio comunale
Consiglio comunale
Vita di città

Accesso alle cure, variazioni di bilancio e Pums in consiglio comunale

Appuntamento il 16 luglio alle ore 16

Convocato dal Presidente Giovanni Vurchio per domani 16 luglio alle ore 16, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un'unica convocazione, il Consiglio Comunale i cui lavori saranno trasmessi in diretta streaming.
All'Ordine del Giorno vi sono tre variazioni d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2024/2025 – (ratifica della Deliberazione di giunta Comunale n. 100 in data 22.05.2024; ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 113 in data 13.06.2024; ratifica della Deliberazione di giunta Comunale n. 127 in data 03.07.2024); si discuterà ed eventualmente approverà il PUMS – Piano della Mobilità Sostenibile della Città di Andria; e ancora, accesso alle cure – presentato dai Consiglieri Comunali G. Vurchio -M. Coratella – V. Coratella – V. Montrone – M. Di Lorenzo – G. Grumo; Riconoscimento dello Stato di Palestina – presentato dal Partito Democratico.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Convocazione Consiglio Comunale per questo pomeriggio alle ore 16 Convocazione Consiglio Comunale per questo pomeriggio alle ore 16 In seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione
Di Gregorio (Npsi Andria): "Consiglio comunale sospeso per mancanza di numero legale" Di Gregorio (Npsi Andria): "Consiglio comunale sospeso per mancanza di numero legale" "L’Amministrazione Bruno è ai titoli di coda"
Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio "Non possiamo permetterci di sprecare tempo prezioso: la nostra comunità merita rispetto e dedizione"
Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" "Non comprendiamo le polemiche (sterili) sollevate da qualcuno che accusa l’amministrazione di non porre la giusta attenzione al tema"
Consiglio comunale e debiti fuori bilancio: il j' accuse di Montrone e Bartoli Consiglio comunale e debiti fuori bilancio: il j' accuse di Montrone e Bartoli I consiglieri prendono le distanze: "Quel debito andava evitato, non siamo stati ascoltati"
Doppio consiglio comunale, in aula il 23 e il 28 ottobre Doppio consiglio comunale, in aula il 23 e il 28 ottobre Nella seconda seduta i debiti fuori bilancio
Sicurezza, infrastrutture e spazi pubblici. Se ne parla in consiglio comunale Sicurezza, infrastrutture e spazi pubblici. Se ne parla in consiglio comunale Appuntamento in aula il 23 ottobre alle 16
Tre giorni di consiglio comunale: si comincia il 23 ottobre Tre giorni di consiglio comunale: si comincia il 23 ottobre Verifiche dopo le fibrillazioni nella maggioranza di centrosinistra
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.