frutta e verdura sequestrata
frutta e verdura sequestrata
Cronaca

Abusivismo commerciale: proseguono i controlli da parte della Polizia Locale e Polizia di Stato

Un altro venditore di frutta e verdura senza licenza è incappato nella rete delle Forze dell'ordine

L'attività di controllo economico del territorio svolta in maniera coordinata tra gli Agenti della squadra amministrativa della Polizia di Stato del locale Commissariato ed il Nucleo di Polizia Amministrativa del Comando di Polizia Locale di Andria, nella serata di ieri, giovedì 13 dicembre 2018, si è concentrata nel contrasto all'abusivismo commerciale.

Il bilancio finale è un sequestro amministrativo di frutta e verdura venduta da un ambulante senza licenza, una occupazione di suolo pubblico non autorizzata da commerciante ambulante con licenza itinerante, una sanzione per violazione dell'art. 20 "occupazione sede stradale" e una dell'art.7 del CdS., per violazione del divieto di circolazione nella Z.t.l.

© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.