Disabile21
Disabile21
Bandi e Concorsi

Abbattimento barriere architettoniche: pubblicato il bando

Un contributo a fondo perduto diretto ai portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti. Domanda, in carta da bollo, presentabile entro il 1° marzo

Pubblicato il bando del Settore Socio Sanitario relativo all'erogazione di un contributo a fondo perduto per favorire la eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli Edifici Privati.

Il contributo è diretto principalmente ai portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, compresi gli individui affetti di cecità, i cittadini che hanno a carico tali soggetti e infine i condomini nei quali risiedono i beneficiari.

La domanda (in carta da bollo), indirizzata al sindaco, può essere presentata entro il 1° marzo 2013 e dovrà avere all'interno: il certificato medico in carta libera attestante l'handicap; una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, dalla quale risulti l'ubicazione della propria abitazione e le difficoltà d'accesso; il certificato A.S.L.(o fotocopia autenticata) attestante l'invalidità totale con difficoltà di deambulazione; un preventivo di spesa e relazione di Asseveramento e pedissequa attestazione della congruità della spesa e della mancata realizzazione delle opere all'atto della presentazione dell'istanza, redatti da un tecnico di fiducia; una fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e dell'avente diritto.

Per maggiori informazioni e per il ritiro del fac-simile della domanda è possibile rivolgersi presso il Settore Socio Sanitario, via Mozart, 63, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. L'intero bando e il fac-simile della domanada sono scaricabili dal seguente link: http://www.comune.andria.bt.it/content.asp?id=37


© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.