Questura di Andria in fase di ultimazione
Questura di Andria in fase di ultimazione
Politica

"A giugno Andria e la Provincia BAT avranno la loro Questura": l'annuncio dell'on. D'Ambrosio

"Devo ringraziare davvero il Sottosegretario Carlo Sibilia per essersi unito alla mia battaglia"

Pochi giorni mancano all'entrata in funzione della Questura di Andria, dove ormai serve solo l'organico per farla funzionare. A dare la notizia ufficiale è il parlamentare andriese Giuseppe D'Ambrosio, attraverso i canali social.

"A giugno Andria e la Provincia BAT avranno la loro Questura, fondamentale presidio di legalità e sicurezza che porterà ad un importante ampliamento dell'organico della Polizia con ulteriori arrivi dei presidi provinciali di Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco.
Devo ringraziare davvero il Sottosegretario Carlo Sibilia per essersi unito alla mia battaglia in questi anni in cui prima abbiamo mantenuto il finanziamento e poi proprio grazie al suo impegno lo abbiamo integrato per concludere questa fondamentale opera!
Grazie anche al Prefetto della BAT Valiante per il costante impegno profuso assieme a noi.
Sarà un momento fondamentale per noi cittadini di un territorio sofferente perché la legalità è fondamentale per tutto.
Dove c'è sicurezza migliora la qualità della vita!"
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.