le prof.sse Giovanna Bruno e Nunzia Porzio
le prof.sse Giovanna Bruno e Nunzia Porzio
Vita di città

A Genius Loci, un torneo di burraco a scopo di beneficenza

E' stato organizzato dalla consigliera comunale, prof.ssa Giovanna Bruno

La prof.ssa Giovanna Bruno consigliera comunale ha organizzato, domenica pomeriggio 8 ottobre presso la sala Genius Loci di Andria, un "Torneo di Burraco" con la finalità di raccogliere fondi da destinare alle persone in situazioni di disagio socio economico.

E' questa una delle tante iniziative a sfondo sociale poste in essere dalla consigliera comunale che oltre agli impegni istituzionali ha deciso di dedicare il suo tempo libero per quelle attività volte al sostegno delle famiglie più bisognose della nostra città che sono sempre più numerose a causa della crisi economica che ci attanaglia.

La partecipazione al torneo è stata numerosa grazie al piacevole gioco del burraco che riesce sempre a coinvolgere tante persone che vogliono trascorrere un pomeriggio in compagnia e al contempo divertendosi.
Durante la serata è stato presentato dal giornalista Carlo Sacco, il libro "Filtri d'amore " scritto dal giovane scrittore Maurizio De Giglio.
L'appassionante torneo di burraco per beneficenza è stato reso possibile oltre che dall'impegno della prof.ssa Giovanna Bruno e dalla partecipazione della gente, anche dalla generosità di tutti gli sponsor e a riguardo si ringraziano: Coin, Open Light, Petit Gateau, Caffetteria Crispi, Caffetteria Regina Margherita, Bar Fantasy, Lo Sfizietto, Pizzeria Incontro, Panificio Carbone, Titti Bruno e gli amici Sabino Liso e Carlo Sacco.

Grande plauso a tutte le attività che, la consigliera comunale, mette in atto costantemente per il sostentamento tangibile nei confronti delle famiglie più bisognose che spesso non sono visibili, ma presenti nella nostra realtà.
torneo di burracotorneo di burracotorneo di burracotorneo di burraco
  • giovanna bruno
  • torneo di burraco
  • genius loci andria
Altri contenuti a tema
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” L’iniziativa si terrà, giovedì 16 gennaio, in un rinomato locale cittadino
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Giovanna Bruno racconta sui social ciò che è accaduto ieri mattina
Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il premio ritirato oggi a Firenze
Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Domani la consegna del premio a Firenze nel corso del Festival Nazionale dell’Economia Civile
"Caro Luchino, ti chiedo scusa per chi non lo ha mai fatto" "Caro Luchino, ti chiedo scusa per chi non lo ha mai fatto" Commosso messaggio per Luca Di Schiena da parte del sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.