Nunzia
Nunzia
Vita di città

A “Chi l’ha visto?” l'appello dei genitori e del compagno di Nunzia a ritornare a casa

Della 27enne di Andria non si hanno più notizie da circa un mese. Sarebbe un allontanamento volontario

I genitori Lucia e Vincenzo e poi il compagno Michele, hanno lanciato l'appello a ritornare a casa, nel corso della trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?", andata in onda mercoledì 5 ottobre, condotta da Federica Sciarelli, a Nunzia, la 27enne di Andria, cui da circa un mese non si hanno più sue notizie.

Si tratterebbe di un allontanamento volontario, in quanto la donna, ha lasciato nella sua casa di Andria, dove si trova il compagno ed il suo piccolo bambino, una lettera con cui dichiara la volontà di lasciare la sua attuale vita e di andare via.

Della scomparsa stanno indagando i Carabinieri di Andria che hanno diffuso una segnalazione su tutto il territorio nazionale circa questo allontanamento. Ma la vicenda si tinge di giallo, in quanto quasi contestualmente alla scomparsa di Nunzia, dopo circa due o tre giorni è evaso dal carcere di Altamura lo zio del compagno di Nunzia, un 57enne di Andria, Emanuele Aruanno, detto "la volpe" che stava scontando una pesante condanna per un reato contro la persona, circa una violenza sessuale perpetrata anni prima.

Nunzia non ha portato via con sé soldi né cellulare, svuotandone la memoria prima di andarsene.
  • chi l'ha visto?
Altri contenuti a tema
Emanuele Aruanno catturato dai Carabinieri a Margherita di Savoia Emanuele Aruanno catturato dai Carabinieri a Margherita di Savoia I militari della Tenenza di Bisceglie, coadiuvati dai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Trani hanno ricostruito i movimenti del ricercato
Catturato Emanuele Aruanno: era evaso dal carcere di Altamura Catturato Emanuele Aruanno: era evaso dal carcere di Altamura Sarebbe stato rintracciato a Margherita di Savoia dalla Polizia penitenziaria. I possibili collegamenti con la scomparsa di Nunzia, una 27enne di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.