Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Gaetano Di Terlizzi, Fratelli d'Italia
Politica

8 marzo, Di Terlizzi: «La società non coniuga maternità e lavoro»

Il portavoce di Fratelli d'Italia AN dedica un pensiero al ruolo della donna

«Il gruppo Fratelli d'Italia AN città di Andria si unisce a quanti oggi dedicano un pensiero speciale alle donne. Purtroppo sono ancora tanti gli episodi di violenza e discriminazione che la donna continua a subire». Inizia così la nota del portavoce cittadino del partito di centrodestra, Gaetano Di Terlizzi. «Violenza che molto spesso si consuma tra le mura domestiche, luogo da considerarsi invece come un ambiente dove trovare rifugio e serenità. Al pari della difficoltà che ancora molte donne incontrano nel mondo del lavoro, in particolare quante assolvono al delicato e profondo ruolo anche di mamma».

«Una società che ancora non ha saputo coniugare rispetto per il suo ruolo genitoriale, e di donna lavoratrice. Ci auguriamo infine, che finalmente si possa garantire maggiormente la tutela delle tante donne che faticosamente coniugano lavoro e famiglia, con leggi ed investimenti che tengano conto anche della maternità. Soprattutto desideriamo - conclude Di Terlizzi - che mai più si perpetri alcun atto violento, perché questo giorno sia solo un momento di gioia e riflessione al contempo, senza dover mai più vedere lo sguardo di una donna offesa nella sua più profonda intimità. Auguri dal tutto il gruppo di Fratelli d'Italia AN città di Andria in modo particolare dalle ed alle nostre donne».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" Manovra, on. Matera (FdI): "Approvato mio ordine del giorno che tutela disabili e anziani" "Nessuno rimarrà indietro e noi continueremo su questo percorso ben definito"
On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" On. Ventola e Matera (FdI): "Al 100% la percentuale di credito d’imposta fruibile dalle imprese ubicate nella ZES Unica" "Un vero e proprio regalo di Natale per i circa 7.000 imprenditori del Sud"
Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Natalità, on. Matera (FdI): "Per Governo Meloni sfida demografica è madre di tutte le sfide" Intervento al convegno Adnkronos Q&A «Essere genitori oggi, tra scienza e welfare»
L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci «Ringrazio i responsabili Dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi e il collega del Dipartimento Organizzazione Giovanni Donzelli»
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.