3place Andria
3place Andria
Vita di città

3place invita al prossimo Cleanup tra i quartieri di Andria

Appuntamento domenica 16 aprile ore 9:00 davanti alla parrocchia Sant' Andrea

Domenica 16 aprile, quarto appuntamento di Cleanup Tra i Quartieri. Un programma annuale, realizzato dall'associazione 3place di Andria, che ogni mese li vede impegnati, in forma volontaria, a ripulire un quartiere diverso di Andria.

Questa è la volta del quartiere Sant' Andrea. Il ritrovo è alle 09.00 davanti alla Parrocchia S. Andrea Apostolo - Andria, a partire dalla quale i volontari si incammineremo per pulire le strade circostanti. «La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti. È possibile unirsi ai volontari e alle volontarie anche solo per una mezz'ora, a seconda dei propri impegni» scrive 3place sulla propria pagina social e aggiunge «Consigliamo di portare abbigliamento comodo e suggeriamo caldamente di munirsi di un paio di guanti, per evitare di toccare i rifiuti con le proprie mani. Noi portiamo i sacchi per la raccolta e una casacca (da riconsegnare) per chi vuole. Le istruzioni verranno date all'inizio dell'evento» e ribadisce «L'invito è rivolto all'intera cittadinanza e consiste nell'azione volontaria di pulizia delle strade che si svolgerà domenica 16 aprile nel quartiere S. Andrea»
  • Comune di Andria
  • 3place
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.