Via Bari e l'asfalto nuovo: auto protette dai commercianti
Bitume posto senza nessuna protezione. Ci pensano le attività commerciali
mercoledì 2 luglio 2014
18.10
iReport
Via Bari ad Andria, ore 10 di questa mattina. Operai al lavoro per stendere un nuovo manto stradale e rattoppare qualche buca qua e là. Terminate le operazioni, a bitume ancora caldo, nessuna protezione ed autovetture che tranquillamente passano e parcheggiano sull'asfalto appena posizionato.
A segnalarlo un cittadino residente della centralissima via Bari che plaude i commercianti per la spontanea iniziativa e si chiede come mai i lavori siano eseguiti in modo così approssimativo.
Ed allora l'intervento dei commercianti di via, un intervento "fai da te" per evitare che vi fosse transito o parcheggio: bidoni della differenziata e cassette per proteggere autovetture ed asfalto nuovo. Stessa scena poco più avanti dove sono in corso i lavori per ridisegnare le strisce pedonali: nessuna segnalazione e nessuna protezione per quel tratto zebrato bianco appena ridisegnato.A segnalarlo un cittadino residente della centralissima via Bari che plaude i commercianti per la spontanea iniziativa e si chiede come mai i lavori siano eseguiti in modo così approssimativo.