Sanità, Narducci: "Pessima gestione delle prenotazioni"
Al telefono attese infinite senza alcuna risposta per due mesi
venerdì 30 giugno 2017
10.01
iReport
"Al telefono attese infinite senza alcuna risposta per due mesi", ci scrive Francesco Narducci, consigliere nazionale dell'onlus "CCSVI nella Sclerosi Multipla", indignato per l'impossibilità di annullare una visita medica all'Ospedale di Andria e, dunque, cedere il posto ad un altro utente.
"L'anno scorso prenotai un elettrocardiogramma all'Ospedale di Andria. - ci spiega Narducci - Per vari impegni ho tentato di cancellare la prenotazione, che è segnata per oggi pomeriggio alle 15, ma l'annullamento si è rivelato un'impresa (non riuscita); da circa due mesi cerco di contattare gli operatori ospedalieri con svariate telefonate ma, stranamente, dopo aver atteso, una voce mi dice: La preghiamo di chiamare successivamente.
La situazione è inaccettabile! Ben conscio delle lunghe attese e le interminabili file che precedono un esame medico, vorrei dare la possibilità a qualcun altro di prendere il mio posto, ma non so come fare. Il verbale (se dovesse arrivare) lo presenterò alla Direzione Generale con tanti applausi!".
"L'anno scorso prenotai un elettrocardiogramma all'Ospedale di Andria. - ci spiega Narducci - Per vari impegni ho tentato di cancellare la prenotazione, che è segnata per oggi pomeriggio alle 15, ma l'annullamento si è rivelato un'impresa (non riuscita); da circa due mesi cerco di contattare gli operatori ospedalieri con svariate telefonate ma, stranamente, dopo aver atteso, una voce mi dice: La preghiamo di chiamare successivamente.
La situazione è inaccettabile! Ben conscio delle lunghe attese e le interminabili file che precedono un esame medico, vorrei dare la possibilità a qualcun altro di prendere il mio posto, ma non so come fare. Il verbale (se dovesse arrivare) lo presenterò alla Direzione Generale con tanti applausi!".