Polivalente via delle Querce Andria
Polivalente via delle Querce Andria

Allenarsi ad Andria (non) si può, la denuncia di un cittadino

Aumenta l'affitto delle strutture ma diminuiscono i servizi

È questo il racconto di un cittadino che segnala i disagi che un atleta è costretto a subire ogni qual volta deve allenarsi con la propria squadra in città. «Nello specifico - scrive il lettore - sto parlando di una delle squadre di pallavolo. Premetto che c'è una disorganizzazione generale sia sugli orari che sulle sedi che ogni associazione ha a disposizione. Detto questo, qualche mese fa il comune ha "gentilmente" deciso di raddoppiare l'affitto delle strutture passando così da 5 euro a 10 euro per ogni ora».

«Si potrebbe pensare - prosegue - che a un aumento dei costi ci sia un corrispettivo aumento dei servizi. E invece no. Anzi le cose vanno peggio di prima. Il Polivalente di via Delle Querce non permette agli atleti di fare la doccia calda, cosa che d'estate non sarebbe un problema ma l'inverno, stagione a cui andiamo incontro, lo è e come». Il lettore informa, inoltre, che all'interno del Polivalente di via La Specchia, allenarsi risulta impossibile poiché la rete è rotta da mesi, così come è rotta la manovella per tirarla su. La speranza è che vengano presi provvedimenti il prima possibile.
  • Impianti sportivi andriesi
Altri contenuti a tema
Prosegue la costruzione del nuovo Polo sportivo al quartiere Monticelli Prosegue la costruzione del nuovo Polo sportivo al quartiere Monticelli Ass. Loconte: “Cluster1, un’opera per far crescere la cultura dello sport e dell’aggregazione”
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Frisardi UdC: «Genitori, bambini e associazioni sportive vittime dell’educazione fisica pomeridiana di alcune scuole» Frisardi UdC: «Genitori, bambini e associazioni sportive vittime dell’educazione fisica pomeridiana di alcune scuole» È la denuncia che il gruppo politico UdC Andria che chiede all’Amministrazione di intervenire affinché ci sia un orario comune
Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» «Registriamo il silenzio dell’assessorato allo Sport del Comune, praticamente inesistente»
Indagine Openpolis, AndriaLab3: "Dato soddisfacente amministrazione Bruno, numero sempre maggiore di impianti sportivi e di verde" Indagine Openpolis, AndriaLab3: "Dato soddisfacente amministrazione Bruno, numero sempre maggiore di impianti sportivi e di verde" "Consapevolezza che dovrà condurre ad un maggiore utilizzo ed una cura più attenta da parte dei cittadini"
ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» «Le proteste ingiustificate lasciamole fuori dagli ambiti sportivi e promuoviamo l'educazione allo sport e ai suoi veri valori»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.