Sorrento: Papagni ripropone il 4-2-3-1 di Prato

In dubbio Musetti: Bernardo è pronto a sostituirlo

domenica 17 febbraio 2013 10.23
A cura di Antonio Ventola
E' un Sorrento che mantiene solo il nome e i colori, rispetto alla squadra disastrata a livello tattico e fisico vista durante il girone d'andata. Da Rossi a Tortolano sono ben 8 gli innesti del mercato di riparazione: Rossi (P), Fusar Bassini (D), Kostadinovic (D), Salvi (C), Bernardo (A), Konan( A), Tortolano (A), Musetti (A).

Ma la novità più importante riguarda ovviamente il cambio nella gestione tecnica della squadra: l'ex tecnico dell'A.S. Andria, Aldo Papagni, da gennaio è subentrato all'esonerato Bucaro. L'esordio di Papagni sulla panchina del Sorrento non è stato dei migliori: 1-2 contro il Latina. Il tecnico biscegliese si è però rifatto alla grande nella trasferta di Prato, portando i suoi ad un'incredibile vittoria per 1-2, con le reti di Nocentini e Musetti.

Proprio l'attaccante classe '83 è in dubbio per il match di domani. Musetti ha già dato mostra della sua esperienza in questa categoria, mettendo a segno 2 reti nelle 5 presenze collezionate fino ad ora con i rossoneri. In caso di forfait, al suo posto è pronto a subentrare Bernardo. Papagni sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 visto a Prato, nonostante il recupero di Arcuri e la squalifica scontata di Balzano: Rossi; Kostadinovic, Nocentini, Di Nunzio, Fusar Bassini; Esposito A., Beati; Guitto, Tortolano, Bonomi; Bernardo.