S'infiamma l'asse Andria-Barletta sul mercato

Migliaccio e Larosa possibili neo-acquisti biancorossi; Ag. Migliaccio «Non sono sicuro che resterà ad Andria»

mercoledì 16 gennaio 2013 13.09
A cura di Antonio Ventola
Secondo quanto appreso dalla redazione di BarlettaLife.it, la trattativa per il passaggio in biancorosso di Vincenzo Migliaccio non sembra impossibile. Nonostante il difensore non faccia parte della lista stilata ieri dal patron Depasquale, l'agente Francesco Caliandro ha risposto così alla domanda su un passaggio del suo assistito dall'Andria al Barletta «Non sono sicuro che resterà ad Andria, attendiamo sviluppi. A Barletta si è trovato molto bene nella scorsa stagione». Un ritorno dunque più che probabile, nel caso in cui la società del presidente Tatò dovesse avanzare un'offerta allettante per le casse dell'Andria.

Inoltre, sul taccuino della società biancorossa potrebbero esserci anche altri due giocatori della rosa azzurra. Il primo sembrerebbe il centrocampista Giorgino, ma una sua partenza pare quasi improbabile: Cosco non si lascerà scappare un altro pilastro del proprio centrocampo. Soprattutto perché, ieri sera, vi è stata apportata una modifica alla lista nera di Depasquale: Larosa. Alcune indiscrezioni affermano che sarebbe proprio il jolly Ciccio la prossima pedina in questo derby di mercato. Il tutto-fare di mister Cosco è già di origini barlettane ed un suo passaggio in biancorosso non gli recherebbe tanto disturbo. A quanto sembra lo stesso Larosa potrebbe non aver sposato la "linea verde" proposta dal patron Depasquale, meditando dunque una fuga. Ciononostante, stiamo parlando di una sorta di bandiera per l'Andria e per i suoi tifosi (dalla stagione 2000/2001 ad oggi, ben 105 presenze con la maglia azzurra). In passato, anche a livelli più alti, l'attaccamento alla maglia ha prevalso sul denaro. Chissà se la storia potrà ripetersi o vincerà ancora una volta il dio denaro: chi vivrà vedrà!

Intanto nel pomeriggio di ieri Federico Comini è diventato un nuovo giocatore dell'Aprilia Calcio, dopo la rescissione del contratto con l'A.S. Andria.