Ragno: «Giocheremo con la solita determinazione e qualità»

Il tecnico andriese potrebbe passare dal 4-4-2 al 4-3-3

domenica 4 maggio 2014 12.06
A cura di Nicola Massaro
Dopo l'ultima gara della regular season, che ha regalato agli uomini di De Nichilo la qualificazione agli spareggi promozione e ha condannato i ragazzi di Ragno ai play off con un turno in più da disputare, Fidelis Andria e Molfetta sono pronte a darsi battaglia. Oggi pomeriggio, infatti, presso lo stadio 'Degli Ulivi' le due compagini si affronteranno in uno scontro diretto (in caso di parità dopo i supplementari passa la miglior classificata, ndr) che regalerà il pass verso la finale regionale dei play off da disputare contro la vincente tra Mola e Casarano.

Gli azzurri dovrebbero scendere in campo con un inconsueto 4-3-3. Nicola Ragno per l'occasione disporrà di tutta la rosa. In porta, dunque, tornerà Leo. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Lavopa, Anglani, Campanella e Colucci. In cabina di regia agiranno La Fortezza, Logrieco e Di Santo, che potrebbe essere adattato come mezz'ala. In attacco, infine, Moscelli verrà coadiuvato da Di Rito e Strambelli.

I biancorossi, dall'altra parte, opteranno per un modulo simile a quello degli avversari con Di Candia tra i pali, Bartoli M., Montrone, Bartoli R. e Muciaccia in difesa, Dentamaro, Cantatore e Ventola sulla mediana, infine, La Nave, Manzari e Vitale in attacco.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza la gara e dichiara: «Domani (oggi, ndr) inizia un nuovo campionato, difficile, fatto di scontri diretti con squadre forti. Noi affronteremo tutte le partite con la determinazione e la qualità che ci ha sempre contraddistinti».