Ragno: «Cercheremo il riscatto dopo la prova di Ostuni»

Confermato il solito 4-4-2: al posto dello squalificato Moscelli giocherà Albrizio

domenica 23 marzo 2014 9.35
A cura di Nicola Massaro
Match da vincere a tutti i costi quello di oggi pomeriggio per la Fidelis Andria che al 'Degli Ulivi' affronterà il Casarano, nella 30^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese. In occasione di questa importante sfida la società andriese ha deciso di sposare il progetto contro l'omofobia denominato #allacciamoli, dunque i giocatori scenderanno in campo con i lacci rainbow.

I padroni di casa si schiereranno sicuramente con il consueto 4-4-2. Nicola Ragno dovrà fare a meno del lungodegente De Virglio, dello squalificato Moscelli e probabilmente anche di Campanella, il quale dopo aver recuperato dall'infortunio dovrebbe essere lasciato a riposto in via precauzionale. Sostanzialmente non ci saranno stravolgimenti nell'undici iniziale rispetto all'ultima gara. L'unica differenza dovremmo trovarla in attacco dove Di Rito verrà affiancato probabilmente da Albrizio.

Dall'altra parte gli ospiti risponderanno con il 4-3-2-1. Pochi problemi di formazione per mister Rogazzo che dovrà rinunciare solo all'infortunato Leopizzi, sostituito da De Marco. In attacco ci sarà Regner, supportato da Marinelli e dal giovane Prinari.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara: «Domani affronteremo una delle squadre migliori del torneo. Il nostro obiettivo è la vittoria. Cercheremo il riscatto dopo la scialba prova di domenica scorsa».