Prima storica vittoria per la Fidelis Andria Handball

I ragazzi dell'under 16 hanno battuto 30-21 il Putignano

lunedì 14 marzo 2016 19.01
A cura di Antonio Porro
Primo storico successo per i ragazzi under 16 della Fidelis Andria Handball che nel "Palasport" di Corso Germania hanno battuto con il punteggio di 30-21 i pari età del Putignano.

Splendida la partita condotta dalla giovane formazione andriese che ha dominato dall'inizio alla fine con un minimo vantaggio di 3 reti e un massimo vantaggio di 10.

«Rimesse veloci e buone trame di gioco d'attacco in terza fase hanno fatto la differenza - spiega coach Colasuonno. Ancora da migliorare i movimenti e le uscite in difesa, magari con una maggior grinta e cattiveria, ma la cosa importante è stata ottenere una vittoria arrivata dopo mesi di duro lavoro e sacrificio da parte dei ragazzi che sono partiti praticamente da 0 e della società che, oltre ad offrire una guida tecnica di primo ordine con la presenza di mister Iaia, è costretta ad emigrare fuori Andria per allenarsi in maniera costante ed efficace. Questa prima vittoria che darà sicuramente altre motivazioni per lavorare e migliore sempre di più».
FIDELIS ANDRIA HANDBALL - PUTIGNANO: 30-21

FIDELIS ANDRIA HANDBALL: Marmo 9 Cavaliere 8 Campanile 5 Carbutti 4 Del Giudice 2 Zagaria 2 Guglielmi, Dentico, Tursi, Losciale, Paradiso

PUTIGNANO: Tinelli 7 Giannotta 6 Labate 4 Laterza 2 Mele 2 Bianco, Capalbo, Florenzio, Galluzzi F., Scorrano, Traetta, Galluzzi G.