Partita della Solidarietà: Siani non ci sarà, confermata la presenza di Antonio Maggio

Continua la vendita dei biglietti per l'evento benefico di domani

venerdì 6 maggio 2016 11.57
A cura di Antonio Porro
Mancano poco più di 24 ore alla Partita della Solidarietà in programma domani sera alle ore 20.30 presso lo stadio "Degli Ulivi" di Andria. Per mero errore tecnico, era stata confermata la presenza del noto attore napoletano Alessandro Siani che non sarà appunto della gara.

E' arrivata invece da pochi minuti la conferma ufficiale della presenza del noto cantautore italiano Antonio Maggio. Continua intanto la vendita dei tagliandi ricordando che parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza per finanziare il progetto "Senza sbarre" per il reinserimento dei detenuti in società con una sorta di carcere alternativo e per l'acquisto di suppellettili che andranno ad arredare i saloni dell'oratorio Sant'Annibale Maria di Francia.

Il costo dei biglietti in Tribuna è di 10 euro (5 euro il ridotto riservato ai bambini dai 7 ai 14 anni), mentre in Curva è di 5 euro (3 euro il ridotto riservato ai bambini dai 7 ai 14 anni). I biglietti sono in vendita ad Andria nel negozio Legea di via Duca Degli Abruzzi, nella parrocchia di Santa Maria Addolorata alle Croci, Bar Notorius di via Puccini, Brigata Fidelis di via Bologna e Edilste di via Clementi.