Nuova Andria, parla il diesse Tursi: «Ci saranno nuovi innesti»

Tra le new entry potrebbe esserci anche un attaccante di spessore

mercoledì 27 agosto 2014 9.58
A cura di Alessandro Polichetti
La Nuova Andria ha iniziato lunedì la sua seconda settimana di preparazione atletica. Una ventina gli uomini a disposizione di mister Sinisi. Nei prossimi giorni altri elementi si aggiungeranno alla rosa della squadra andriese.

In attesa di conoscere il girone di prima categoria che i biancoazzurri affronteranno, il direttore sportivo Vito Tursi fa il punto della situazione: «Siamo alla seconda settimana di preparazione e il mister può stare tranquillo poichè ci saranno nuovi innesti che andranno a puntellare i vari reparti - dichiara di diesse -. In difesa, stiamo cercando di acquistare un difensore centrale d'esperienza. In più tornerà con noi Sabino Cassetta, difensore centrale classe '92 già con la Nuova Andria 2 stagioni fa. A centrocampo poi, potremmo infoltire la rosa con un ragazzo forestiero, che ha molta esperienza anche in categorie superiori. Sono già stati presi: Francesco De Nigris, terzino sinistro classe '91 che arriva dalla Futsal Andria e Nicola D'Errico centrocampista classe '90, oltre a Donato Loconte centrocampista ex Atletico Andria e Romania Bat. Tra i pali c'è la conferma importante di Michele Crisantemo(classe '92) che ha alle spalle già 2 campionati di promozione con la Nuova Andria e a cui affiancheremo 2 portieri giovani: Michele Mancino, classe '95 e Stefano Zingaro, classe '96 che ha già giocato in promozione. Nei prossimi giorni - conclude il dirigente - potrebbe arrivare anche un attaccante esperto che garantisca reti importanti e valore al reparto offensivo».

La Nuova Andria, dunque, è pronta a fare la sua parte nel difficile campionato di prima categoria. L'esordio ufficiale è previsto per il 21 settembre in Coppa Puglia.