Nuova Andria - Melphicta, pre match: out Lops

I ragazzi di Reggente sfideranno i sesti in classifica; Stefania Menicucci l'arbitro

sabato 2 febbraio 2013 12.26
A cura di Alessandro Polichetti
Dopo il buon pareggio esterno ottenuto sul campo della capolista Sudest, i biancoazzurri della Nuova Andria ripartono. I ragazzi allenati da Reggente affronteranno, tra le mura amiche del campo sportivo "Fidelis", il Melphicta Molfetta.

Mancherà l'indisponibile Lops a centrocampo, oltre al difensore Pasculli infortunato da alcune settimane. Difesa granitica nelle ultime giornate quella degli andriesi, infatti nelle ultime tre gare soltanto un gol subito, nella sfortunata trasferta di Lucera.

Che dire del Melphicta? La squadra molfettese è attualmente sesta in classifica con 31 punti e vanta una tra le migliori difese del girone con 15 reti subite in 19 gare disputate. All'andata ci fu un risultato rotondo a favore degli adriatici che si imposero per 4 a 0. Proprio per questo in casa Nuova Andria c'è voglia di riscattare quell'inopinata sconfitta, alla seconda giornata di andata.

Appuntamento dunque per domani, domenica 3 febbraio presso il campo sportivo "Fidelis" per la gara della seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione girone A, tra Nuova Andria e Melphicta Molfetta. Dirigerà l'incontro Stefania Menicucci della sezione di Lecce.