Nocerina-Fidelis Andria, ultima chance per Danucci?

Calcio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio ‘San Francesco D’Assisi’

domenica 6 ottobre 2024
A cura di Pietro Di Gregorio
Inizia la 5^ giornata del campionato di Serie D: la Fidelis Andria affronta la Nocerina in un match da dentro o fuori, soprattutto per quanto riguarda la panchina di mister Danucci. La sua permanenza non è infatti più assicurata dopo i brutti risultati raccolti in queste giornate, che non hanno fatto felici i tifosi andriesi, specialmente al termine dell'ultima partita contro la Virtus Francavilla, persa per 0-1.

La Nocerina è attualmente seconda in classifica: ben 10 punti messi a segno da mister Novelli e i suoi ragazzi; vittorie contro Ugento, Costa D'Amalfi e Nardò, un pari contro il Francavilla. Un cammino, fin qui, quasi perfetto per i campani, che nel pomeriggio proveranno a ripetersi contro una Fidelis più che mai in difficoltà di risultati, e alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Un vero e proprio crocevia per mister Ciro Danucci, che proverà a fare risultato in un campo molto difficile, contro un avversario altrettanto complicato da battere. Nel programma di giornata spicca il match tra Brindisi e Palmese, la Virtus Francavilla sarà impegnata contro la Real Acerrana, mentre il Casarano farà visita al Fasano.