Lo "Juventus Club" festeggia il nuovo anno con Fabrizio Ravanelli

"Penna Bianca" sarà ad Andria il prossimo 3 gennaio

martedì 29 dicembre 2015 10.29
Come da tradizione, anche per questo nuovo anno, lo Juventus Club di Andria, organizza per i suoi soci e per i simpatizzanti bianconeri, il "Party Black&White", per brindare e festeggiare l'arrivo del 2016. Dopo le feste estive di fine stagione degli ultimi anni, che hanno celebrato le vittorie della Juventus, il direttivo del Club ha voluto organizzare una serata con un taglio differente rispetto al passato ed inserendo diverse novità ad iniziare dalla location che non sarà la sede sociale.

La vera sorpresa per tutti i soci, sarà rappresentata dalla presenza di un ospite d'eccezione quale è Fabrizio Ravanelli, bomber della Juventus targata Marcello Lippi, che negli anni novanta vinse tutto quello che c'era da vincere. Ravanelli con le sue originali esultanze (la maglia sollevata a coprirsi il volto), fece impazzire milioni di tifosi bianconeri, entrando indelebilmente nel loro cuore, mettendo a segno la rete nella finale di Champions League di Roma contro l'Ajax, vinta nel 1996.

Il "Party Black&White" avrà luogo domenica 3 gennaio a partire dalla ore 20.30 presso il Ristorante La Fenice del Cristal Palace Hotel, in Via Firenze. All'evento si potrà accedere solo se in possesso del ticket di ingresso acquistato in prevendita presso la sede del Club o prenotandolo al 320/6209445. Costo Euro 25,00 per persona. Nel costo del ticket è inclusa anche la cena a buffet oltre ad un biglietto della lotteria, i cui premi saranno estratti a sorte al termine della festa.

«E' un motivo di grande orgoglio quello di poter presiedere questa grande realtà - afferma Francesco Nicolamarino, presidente dello Juventus Club di Andria - diventata oggi una grande famiglia ed è proprio per questo motivo, che abbiamo per questa edizione, voluto dare alla tradizionale festa, un aspetto completamente diverso. Brinderemo al nuovo anno con i nostri soci, le rispettive famiglie, con tanta musica, in allegria, spensieratezza ed un pizzico di sana goliardia che di questi tempi farebbe bene a chiunque, in compagnia di un grande campione come Ravanelli, di una delle Juve più forti di sempre, che ci onorerà della sua presenza».