Juniores Regionale: la Fidelis batte il Bitonto 4-2

Mister Nanni: «Vittoria meritata contro una squadra molto più fisica di noi»

sabato 9 novembre 2013 18.18
A cura di Nicola Massaro
Termina 4-2 il match tra la Juniores regionale della Fidelis Andria e quella del Bitonto.

Il primo tempo finisce sul punteggio di 1-1, con gli azzurri che passano in vantaggio con Di Schiena ma si fanno rimontare grazie al penalty siglato da Cagliati e assegnato giustamente dall'arbitro per una trattenuta in area. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti completano la rimonta grazie a Ildebrando, il quale a porta libera non sbaglia, ma gli uomini allenati da mister Nanni reagiscono e pareggiano i conti con Ciciriello. Poco dopo gli azzurri tornano in vantaggio con Fusiello e chiudono definitivamente il match grazie a D'Ambrosio.

Vittoria meritata per i giovani Juniores della Fidelis Andria, che sicuramente avrebbero potuto chiudere il match già nel primo tempo. Da segnalare comunque l'ottima prestazione del centrocampista centrale Francesco Fusiello, il quale è stato senza dubbio il migliore in campo.

Intanto a fine gara mister Antonio Nanni commenta cosi il match ai nostri microfoni: «Oggi abbiamo affrontato una squadra molto più fisica di noi, ma grazie alla nostra buona tecnica siamo riusciti a vincere il match. Credo di poter dire che abbiamo vinto con merito. Sicuramente la partita potevamo chiuderla prima. Comunque sia siamo stati bravi sul 1-2 a recuperare e vincere il match. Per quanto riguarda la prestazione di Fusiello, certamente è stato uno dei migliori in campo. Il giocatore, come molti sui compagni di squadra, è un classe '97 e gioca in un campionato costituito per i classe '95 e '96, per cui mi complimento vivamente con lui».