Gymnica Andria, 21 ginnaste andriesi al campionato nazionale di serie C

Importante risultato conseguito dal team del prof.ssa Bonanni

venerdì 1 aprile 2016
A cura di Antonio Porro
La Gymnica Andria, società di ginnastica ritmica locale, può far festa per la qualificazione di 21 ginnaste al Campionato Nazionale di Serie C di Ginnastica Ritmica targato ConfsportItalia - ASI che si terrà a Norcia dal 22 al 25 aprile 2016.

Nella regione Puglia si sono svolte due prove. Le atlete in gara erano circa 250 suddivise nelle categorie Giovanissime, Allieve, Junior e Master e nelle specialità individuali, a coppie e a squadre. Ottimi i risultati delle atlete andriesi, che sono riuscite a conquistare numerosi podi nelle varie categorie e a qualificarsi per la fase nazionale.

A difendere i colori della città di Andria saranno Isabel, Valentina, Giorgia, Claudia, Nicole, Elena Pia, Simona Z., Elena, Lucrezia, Giada, Gaia, Alisia, Swami, Erika, Flavia, Chiara, Simona D., Angelica, Ilenia, Daniela, Eulalia, Mariolina, Simona, Erica.

«Sono soddisfatta delle mie ragazze - afferma la prof.ssa Simona Bonanni - prosegue il lavoro con la consapevolezza che questo mese sarà intenso e duro».