Futsal Andria: finisce 3-3 il match contro il Garganus

Sabato gli azzurri sfideranno la Trops Sammarco

venerdì 19 dicembre 2014 13.30
A cura di Nicola Massaro
Pareggio interno per la Futsal Andria che contro il Garganus non va oltre il 3-3. Gara dai due volti per la compagine allenata da mister Bizzoca: nel primo tempo, infatti, la supremazia degli azzurri è netta, nella ripresa, invece, i garganici crescono, anche grazie ad un calo fisico e mentale degli avversari, e conquistano il pareggio.

Nel primo tempo gli azzurri si portano in vantaggio al 10': Magno, a conclusione di uno schema da calcio d'angolo, lascia partire un tiro preciso dal limite che batte il portiere avversario. La reazione degli ospiti non si lascia attendere e dopo appena tre minuti Ortuso pareggia i conti. Al 19' l'esperto Franco Riccio riporta in avanti i suoi con un preciso destro. La prima frazione di gioco termina sul punteggio di 2-1.

Ad inizio ripresa la Futsal Andria entra in campo meno pimpante rispetto al primo tempo. Al 53' Simone pareggia i conti con un preciso diagonale. Gli azzurri, a questo punto, tornano in avanti e si riportano in vantaggio con un magnifico goal, quasi da centrocampo, di Spinosa. Il Garganus, però, non ci sta e nei minuti finali del match trova il pareggio con Simone.

Pareggio che serve a poco agli azzurri. Sabato gli uomini di mister Bizzoca dovranno subito riscattarsi sul campo della Trops Sammarco, nell'ultimo match prima della sosta natalizia.