Futsal Andria, Mastroviti: «Il Nettuno è una squadra esperta»

Il tecnico azzurro analizza la gara contro il Nettuno ai nostri microfoni

venerdì 29 novembre 2013 13.41
Domani pomeriggio, presso il Palazzetto dello Sport di Corso Germania, il Futsal Andria sfiderà il Nettuno. I padroni di casa, reduci da una vittoria contro la Nuova Laurus San Severo, cercheranno sicuramente di conquistare la vittoria. Dall'altro lato gli ospiti, dopo il pareggio contro l'Atletico Troia, ultima squadra in classifica, vorranno sicuramente riscattarsi. Dunque si prevede un match pieno di emozioni, dove la spunterà chi riuscirà a commettere meno errori durante la gara.

Intanto, alla vigilia della partita il tecnico azzurro Filippo Mastroviti analizza cosi il match ai nostri microfoni: «Il Nettuno è una signora squadra formata da giocatori esperti. Penso che loro, come al solito, si chiuderanno in difesa e sfrutteranno al meglio le ripartenze. Noi dovremo essere attenti e concentrati per non sprecare le occasioni da goal e per cercare di fare meno errori possibili in difesa. Per quanto riguarda i nostri indisponibili, ci sono Mucci, Carlucci e De Nigris infortunati e Lopetuso out per problemi personali».
Ecco i convocati di mister Mastroviti in vista della gara contro il Nettuno: Fasciano Emanuele; Zingaro Michele; Lanotte Alberto; Civita Paolo; De Feo Pantaleo; Tesse Nicola; Magno Roberto; Lopetuso Marco; Cannone Davide; Napoletano Domenico; Di Nanni Giuseppe.