Futsal Andria: gli azzurri vincono 4-2 in rimonta contro il Città di Barletta

Le quattro reti sono state siglate da Magno

venerdì 10 gennaio 2014 10.56
A cura di Nicola Massaro
Vittoria in rimonta, sofferta ma importante quella di ieri per il Futsal Andria che ha battuto presso il Palasport di Corso Germania il Città di Barletta e si è portata momentaneamente in vetta aspettando la gara di sabato della capolista Molfetta.

Il match inizia con gli ospiti che subito si portano in vantaggio con Albanese. Nei minuti che seguono i padroni di casa cercano con insistenza il goal del pareggio che arriva al 7': Lanotte serve Magno che batte il portiere ospite. Al 9' il Città di Barletta prova a riportarsi in vantaggio con un tiro di Cilli che però termina fuori. Al 18' si fanno rivedere il padroni di casa con un tiro di Napoletano che viene ribattuto da un giocatore avversario. L'ultimo sussulto del primo tempo è dei padroni con un tiro di De Feo che si spegne sul fondo.

La ripresa comincia con il Città di Barletta che per ben due volte, in pochi minuti, si fa pericoloso con Cilli ma le sue conclusioni vengono ben controllate da Fasciano. Al 41' i padroni di casa si fanno rivedere dalle parti dell'estremo difensore ospite grazie a Magno, ma il tuo tiro viene parato. Al 49' De Feo, del Futsal Andria, cerca il goal del sorpasso senza successo. Dopo pochi minuti il Futsal riesce a passare in vantaggio con un goal di Magno. Al 60' gli uomini di Mastroviti consolidano il proprio vantaggio con le due reti di Magno, che ben servito da De Feo, prima, e da Scaringella, dopo, batte Baylon. Dopo soli due minuti il Città di Barletta sigla il definitivo 4-2 con Lomuscio. Termina cosi il match.

Ottima gara quella disputata oggi dagli uomini di Mastroviti. Ora bisognerà concentrarsi sul derby contro il Molfetta.