Futsal Andria: gli azzurri superano il Tiki Taka San Severo

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di mister Bizzoca

venerdì 7 novembre 2014
A cura di Nicola Massaro
Seconda vittoria consecutiva per la Futsal Andria che supera per 3-9, tra le mura nemiche, il Tiki Taka San Severo. Mister Bizzoca decide di schierare nel quintetto di partenza Fasciano tra i pali, Ricco centrale, Guerra e De Feo laterali e Magno pivot.

Il match inizia con la Futsal Andria che dopo pochi secondi dal fischio d'inizio passa in vantaggio: Guerra, da centrocampo, lascia partire un tiro che prima si stampa sul palo e successivamente entra in rete. La reazione dei padroni di casa non si lascia attendere e al 5' Russi pareggia i conti. Dopo sei minuti dal goal del pareggio i padroni di casa riescono a passare in vantaggio grazie alla marcatura di Montedoro. Gli andriesi, però, non ci stanno e così al 14' Guerra ristabilisce la parità e dopo appena due minuti Magno, a due passi dalla porta, riporta in vantaggio i suoi. Termina 2-3 la prima frazione di gioco.

Ad inizio ripresa gli uomini di Bizzoca entrano in campo concentrati e determinati a portare a casa la vittoria e così nel giro di pochi minuti siglano prima il quinto goal con De Feo e poi il sesto con Magno. Il San Severo, nei minuti che seguono, cerca di riaprire il match ma Fasciano è in giornata e gestisce bene gli eventuali pericoli. Nei minuti finali del match Spinosa incrementa il vantaggio ospite, poi Angelini sigla la terza ed ultima rete dei padroni di casa. Prima del fischio finale c'è ancora tempo per gli azzurri di arrotondare il punteggio prima con Spinosa e poi con Magno. Termina 3-9 la gara.

Ottima gara per gli azzurri che con questa vittoria rimangono in vetta a pari punti con Santos Bisceglie, Ruvo e Torremaggiore. Sabato Magno e compagni affronteranno in terra amica la Futsal Giovinazzo.