Fidelis, Onescu: «Un grande pubblico per continuare a vincere»

Il centrocampista azzurro felice per l'esordio positivo in campionato

giovedì 10 settembre 2015 18.49
A cura di Antonio Porro
E' stata sua la prima rete in campionato della Fidelis Andria. Daniel Onescu, uno degli artefici della vittoria al "Via del Mare" di Lecce, è raggiante per l'esordio vittorioso in campionato, ed è lo stesso centrocampista azzurro a lanciare la sfida al quotato Matera per dare continuità ai risultati.

«Sono felicissimo per il mio primo gol con la Fidelis - dichiara Onescu - ma sono più felice per i tre punti conquistati su un campo difficile contro un avversario forte. Abbiamo disputato un primo tempo praticamente perfetto, mentre nel secondo, nonostante i momenti di sofferenza, siamo riusciti a venirne fuori e a portare a casa i tre punti. Dobbiamo continuare ad essere uniti per centrare la salvezza il prima possibile».

Sulla sfida al Matera Onescu non nasconde la voglia di successo: «Sarà una partita molto difficile perchè il Matera è una squadra attrezzata e che l'anno scorso ha fatto benissimo. Mi aspetto tanta gente allo stadio - conclude Onescu - i tifosi ci possono spingere a vincere una gara delicata come lo è stata quella di Lecce».