Fidelis, Morra e Grandolfo: «Vogliamo far bene con questa maglia»

I due giovani attaccanti entusiasti della nuova esperienza in biancoazzurro

martedì 11 agosto 2015 17.00
A cura di Antonio Porro
La Fidelis Andria è tornata in sede e da quest'oggi preparerà la sfida al Martina Franca, valida per la prima giornata di Coppa Italia Lega Pro. Le attese della piazza sono tutte per loro, Claudio Morra e Francesco Grandolfo. Due giovani punte, pronte con i loro gol, a contribuire alla salvezza della Fidelis nell'infuocato girone del sud.

«Sono molto curioso di iniziare - afferma Morra - ho tanta voglia di fare bene e aiutare la squadra. Ho scelto Andria perchè mi ha convinto il progetto e il mister mi voleva assolutamente con lui. Sono arrivato da pochi giorni e mi trovo già benissimo con un ottimo gruppo e uno staff tecnico competente. Questa è una grande piazza con tantissimi tifosi e non ho avuto dubbi sulla scelta presa perciò darò il massimo fin quando vestirò questa maglia».

Entusiasmo alle stelle anche per Francesco Grandolfo, che dopo l'esperienza a Correggio, ritorna nella sua amata Puglia: «In questi giorni abbiamo lavorato tantissimo - spiega Grandolfo - ottenendo degli ottimi risultati. Il gruppo si sta amalgamando in maniera incredibile e sta seguendo tutte le direttive del mister. Ho scelto di venire ad Andria perchè conosco benissimo il calore della piazza e anche perchè volevo fare un'esperienza vicino casa. Voglio dimostrare tutte le mie qualità - conclude l'ex punta del Bari - l'anno scorso a Correggio è stata un'annata fantastica dove la continuità e l'assenza di infortuni mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati, auguro di potermi far apprezzare anche dalla tifoseria di Andria».