Fidelis, Morra: «Continuiamo a lavorare, siamo sulla strada giusta»

La giovane punta è tra i protagonisti di questo avvio di stagione

venerdì 11 settembre 2015 10.02
A cura di Antonio Porro
Non ha ancora trovato la via del gol con la maglia della Fidelis, ma Claudio Morra, è diventata una pedina fondamentale nello scacchiere di Luca D'Angelo. La giovane punta, proveniente dalla Primavera del Torino, analizza i primi due mesi con il club federiciano ed auspica un prosieguo positivo della stagione.

«L'impatto con questa categoria è stato buono - spiega Morra - a differenza del campionato primavera c'è più fisicità e più tecnica, posso solo continuare ad imparare e migliorare giorno per giorno. Con i compagni di squadra c'è grande intesa e spero di trovare presto la via del gol. A Lecce siamo stati artefici di una grande prestazione su un campo difficilissimo, il mister ha lavorato bene schierando una formazione organizzata ed equilibrata, dobbiamo continuare a dare il massimo e se continuiamo così siamo sulla strada giusta»

Domenica sfida al Matera: «Dobbiamo pensare partita per partita - conclude Morra - in campo sempre il massimo impegno e cercare di portare a casa punti importanti per la salvezza».