Fidelis - Monopoli: i biancoverdi cercano il riscatto

Passiatore: «Andremo ad Andria per fare la nostra partita»

sabato 11 ottobre 2014 19.00
A cura di Nicola Massaro
C'è voglio di riscatto in casa Monopoli. Gli uomini di mister Passiatore, dopo due gare perse rispettivamente contro Gallipoli, per 1-0 e Grottaglie per 1-2, vorranno tornare a conquistare punti. L'avversario non è dei più semplici da affrontare, visto e considerato che la Fidelis Andria è una delle squadre più attrezzate del torneo. Un punto, però, potrebbe far rialzare il morale della squadra e rilanciarla.

Mister Passiatore, alla vigilia di questa partita, è apparso tranquillo, poichè consapevole del fatto che la squadra, dopo la sconfitta di domenica scorsa, ha metabolizzato tutto ed allo stesso tempo reagito: «I miei calciatori sono consci di non aver dato il massimo domenica scorsa contro il Grottaglie - afferma il tecnico -. Credo comunque che la squadra abbia reagito bene in settimana. In questi giorni ci siamo allenati come al solito. È chiaro che dobbiamo ancora migliorare. La gara di domani sarà difficile anche perchè affronteremo una squadra ben attrezzata e sicuramente più forte di noi. Noi, però - conclude Passiatore - dovremo necessariamente fare la nostra partita».

Rispetto a domenica scorsa il tecnico dei biancoverdi dovrà fare a meno di Salvestroni, squalificato dopo l'espulsione ottenuta contro il Grottaglie. La squadra dovrebbe essere schierata con il 4-4-2. In porta ci sarà quasi sicuramente Pino. In difesa da destra verso sinistra si schiereranno Russo, Esposito, Castaldo e Pinto. Sulla mediana agiranno probabilmente Difino, Laboragine, El Kamch e Grimaudo. In attacco, infine, Murano dovrebbe essere affiancato da Manzo.