Fidelis, Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore del Pisa

Il tecnico lascia il sodalizio azzurro dopo una sola stagione

lunedì 8 giugno 2015 20.30
A cura di Nicola Massaro
Ora è ufficiale: Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore del Pisa. Il tecnico che in quest'ultima stagione ha condotto la Fidelis Andria in Lega Pro si è legato al club della propria città ponendo fine alla storia con il sodalizio azzurro, durata un solo anno. La firma è arrivata nelle scorse ore. Con lui approda nella città della Torre pendente anche il vice Giovanni Langella.

Da oggi scatta il toto allenatore per la società di Corso Cavour, al momento intenta a rafforzare l'assetto societario ma allo stesso tempo attiva anche sul fronte tecnico. I primi contatti tra possibili candidati e il patron Fiore, infatti, sono già stati avviati. Tra i papabili alla successione del tecnico pisano c'è anche l'ex calciatore Ciccio Cozza, il quale ha guidato nelle scorse esperienze la Reggina ed il Catanzaro.
COMUNICATO UFFICIALE

Il Pisa 1909 comunica di aver affidato l'incarico di responsabile tecnico della Prima squadra al signor Giancarlo Favarin. Il tecnico pisano sarà affiancato dall'allenatore in seconda Giovanni Langella e dal preparatore dei portieri Giuseppe Martino. Nei prossimi giorni il neo tecnico nerazzurro visiterà le strutture di Bientina che nel prossimo mese di luglio ospiteranno il ritiro pre-campionato della squadra.