Fidelis - Gallipoli: match decisivo per le sorti della classifica

Mister Favarin dovrà fare a meno di D'Agostino: al suo posto è pronto Strambelli

domenica 26 ottobre 2014 10.30
A cura di Nicola Massaro
Sarà un match delicato ed importantissimo quello di oggi tra la Fidelis Andria e il Gallipoli. Chi vince, infatti, si prende in modo definitivo la vetta della classifica che al momento, di fatto, è occupata dagli azzurri in coabitazione con il Potenza ma virtualmente è dei giallorossi, i quali aspettano l'esito del ricorso, che sarà quasi sicuramente vinto, riguardante il match perso contro il San Severo.

La Fidelis, durante questa settimana, si è allenata con la solita dedizione e concentrazione consapevole del fatto che la gara è fondamentale per il futuro e per la classifica. Gli uomini di Giancarlo Favarin, dunque, non potranno sbagliare e dovranno entrare in campo con il giusto piglio.

Lo staff tecnico azzurro, in vista di questa sfida, dovrà fare a meno di Millien, in attesa del transfert e di Caruso, De Crescenzo e Ola out per infortunio. Ai quattro si è aggiunto ieri anche D'Agostino, il quale si è fermato durante la rifinitura.

Mister Favarin, vista l'assenza dell'esperto centrocampista offensivo ex Udinese, potrebbe decidere di passare dal 4-2-3-1 al 4-2-4. In porta ci sarà Masserano. In difesa da destra verso sinistra si schiereranno Lavopa, Bova, Allegrini e Saias. In cabina di regia agiranno Matera e Piccinni, mentre in attacco potrebbe posizionarsi Lattanzio e Strambelli, sugli esterni, a supporto di Moscelli e Olcese.