Fidelis, domani test contro l'Atletico Orte

Manca solo l'ufficialità dell'arrivo dell'attaccante Morra

martedì 4 agosto 2015 10.00
A cura di Antonio Porro
Dopo la prima uscita stagionale e una mezza giornata di riposo concessa dal tecnico Luca D'Angelo, la Fidelis Andria ha ripreso la preparazione pre-campionato in quel di Norcia. Ritmi serratissimi per i biancoazzurri, che contro la rappresentativa umbra, hanno mostrato i primi positivi segnali soprattutto dal punto di vista tattico. D'Angelo ha schierato i suoi con il 3-5-2 e nei prossimi giorni proverà anche il 4-3-3 in modo da poter usufruire di due moduli nell'arco dell'intera stagione.

Domani pomeriggio alle ore 18.00, la Fidelis sarà impegnata nella seconda amichevole di questo ritiro. Avversario sarà l'Atletico Orte, formazione che milita nel campionato di Promozione umbra. Un'ulteriore occasione per Strambelli e compagni per testare la tenuta fisica e i meccanismi di squadra.

Sul fronte mercato manca solo l'ufficialità dell'arrivo dell'attaccante Claudio Morra, proveniente dal Torino. Il diesse Piero Doronzo sta lavorando per portare nella città federiciana anche un'altra punta e un terzino destro.