Fidelis, D'Angelo: «Più che positivo il voto a questo ritiro»

Dopo il test in famiglia a Norcia parla il tecnico andriese per un primo bilancio

domenica 9 agosto 2015 19.48
A cura di Antonio Porro
La Fidelis A batte quella B nell'ultimo test disputato a Norcia durante il pre stagione, prima del rientro in sede ad Andria dove ci sarà la preparazione della prima sfida ufficiale dell'annata, quella di Coppa Italia di Lega Pro in programma venerdì prossimo alle 18 contro il Martina.

A tracciare un bilancio di questi primi quindici giorni di preparazione è Luca D'Angelo, tecnico azzurro: «Direi un giudizio più che positivo anche perché i ragazzi hanno lavorato bene e non abbiamo avuto grossi problemi. Ora tutta l'attenzione - ha rimarcato D'Angelo - sarà per gli aspetti tattici. I ragazzi hanno grande voglia e me lo hanno dimostrato con l'attenzione e la precisione di queste giornate. Poi con una tifoseria così non potremmo che dare il massimo in ogni allenamento. Ci sono stati tanti supporter in queste giornate ed anche oggi sotto questo diluvio incredibile». Tutti gli occhi e le attenzioni ora saranno concentrate verso la prima sfida di venerdì al Martina: «I ragazzi daranno il 100% - ha detto D'Angelo - io in campo mi aspetto di provare quelle cose che abbiamo sperimentato in queste settimane. Ci teniamo a passare il turno anche se l'obiettivo primario resta naturalmente il campionato».

Non da un voto numerico al ritiro il tecnico di origine pescarese ma ci tiene a precisare: «Lavorare in questo modo e con questa organizzazione - ha concluso il tecnico azzurro - ti permette di avere tanta serenità. E di questo non posso che ringraziare la società, Presidente e DS in primis».