Fidelis, Cortellini e Morra nel mirino di Doronzo

Il terzino è vicinissimo alla firma, per la punta bisogna battere la concorrenza di altri club

mercoledì 29 luglio 2015 11.11
A cura di Antonio Porro
La Fidelis Andria, agli ordini del tecnico Luca D'Angelo, è in ritiro a Norcia, ma il direttore sportivo Piero Doronzo è sempre attivo sul mercato. L'ex segretario del Bari è alla ricerca di un esterno sinistro e di due punte, e nelle ultime ore pare che siano salite le quotazioni di Roberto Cortellini e Claudio Morra.

Cortellini, terzino sinistro classe '82, nella scorsa stagione tra le fila del Barletta, è vicinissimo alla firma con il club del presidente Montemurro. Infatti il difensore bresciano, richiesto da Albinoleffe, Cuneo e Torres, vuole restare in Puglia. Cortellini, è un calciatore duttile, utilizzabile sia per una difesa a 4 che come esterno di centrocampo.

Ancora nulla di definito invece per quanto riguarda l'attaccante classe '95 Claudio Morra di proprietà del Torino. I rapporti con la società granata sono ottimi dopo l'arrivo in Puglia del capitano della Primavera Fissore, ma per Morra, autore di 20 reti nella scorsa stagione sempre con la Primavera, è partita l'asta. Ci sarà da battere la concorrenza di club di B, Trapani e Crotone e di Lega Pro, Savona e Lucchese.

Nel frattempo continuano i preparativi per il ritorno tra i professionisti, infatti sono partiti nella giornata di ieri, i lavori di ottimizzazione del manto erboso dello stadio "Degli Ulivi".