Fidelis, Cianci: «Vogliamo subito riscattarci»

Domenica scorsa la punta azzurra ha esordito da titolare in Lega Pro

mercoledì 30 settembre 2015 18.50
A cura di Antonio Porro
Pietro Cianci, attaccante classe '96, domenica scorsa ha disputato la sua prima gara da titolare tra i professionisti. Un esordio agrodolce per il 19enne cresciuto nella giovanili del Bari che nonostante una prestazione volitiva non è riuscito, assieme ai suoi compagni, ad evitare la sconfitta contro il quotato Benevento. E' lo stesso Cianci a parlare del passo falso rimediato al 93° e della voglia di riscatto dell'intero gruppo per il match casalingo di sabato contro la Lupa Roma.

«In questi giorni stiamo lavorando tanto - afferma Cianci - per evitare quello che è successo domenica. Subire gol al 93° è dura da digerire e faremo di tutto perchè questo non accada più. Il mister ci ha subito tirato su il morale e ogni giorno corregge tutti gli errori che commettiamo, solo con il lavoro possiamo migliorare».

Le emozioni per la prima gara da titolare tra i professionisti: «E' stata un emozione bellissima, spero di poter continuare a giocare e di poter dare il mio contributo alla squadra per questa società e questi tifosi che meritano tantissimo».

Sabato arriva ad Andria la Lupa Castelli Romani, una partita importante in chiave salvezza: «Entreremo in campo per vincere la partita giocando bene, abbiamo voglia di riscattarci e faremo di tutto per portare i tre punti a casa»