Fidelis: Canonico interessato ma servono garanzie sulla continuità del progetto

Intanto spuntano i primi nomi di mercato: contattati Gambino e Larosa

giovedì 26 giugno 2014 18.33
A cura di Nicola Massaro
Nicola Canonico è realmente interessato alla Fidelis Andria. Quella che fino a ieri sembrava essere solo un'ipotesi (clicca qui), ora è realtà. L'ormai ex presidente del Bisceglie, infatti, nelle scorse ore ha avuto un incontro con l'attuale dirigenza della Fidelis Andria. La situazione, al momento, pare sia in stand-by. L'attuale proprietà azzurra vorrebbe delle garanzie dall'imprenditore riguardanti la continuità del progetto tecnico avviato lo scorso anno. Solo se l'investitore sposasse le linee guida del progetto iniziato da Fiore e soci la scorsa estate il tutto potrebbe concretizzarsi.

Oltre a Canonico nelle ultime ore si sarebbero fatti avanti anche alcuni giovani imprenditori locali. In particolare gli investitori, dopo aver apprezzato il lavoro svolto nei mesi scorsi dalla società di Corso Cavour, pare abbiano espresso la volontà di entrare a far parte del sodalizio.

Intanto sul fronte mercato iniziano a circolare i primi nomi. Nel dettaglio la compagine azzurra sembra essere interessata a due vecchie conoscenze del calcio andriese: il polivalente centrocampista, Francesco Larosa e l'attaccante Giuseppe Gambino.
Foto tratta da: forzabisceglie.it