Fidelis Andria: vincere per cercare di diminuire il divario con la capolista

Ragno: «Dobbiamo continuare a giocare con determinazione»

giovedì 9 gennaio 2014 11.23
A cura di Nicola Massaro
Oggi, nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza pugliese, la Fidelis Andria scenderà in campo in quel di Locorotondo contro la Sudest. Gli azzurri vorranno sicuramente vincere la gara per tentare di diminuire ulteriormente il divario con l'Atletico Mola, o per lo meno non aumentarlo, e per prolungare la striscia positiva di risultati utili consecutivi. I padroni di casa scenderanno in campo con il consueto 4-4-2 formato da Portoghese in porta, De Palma, Schirone, Clementini e Blonda in difesa, Colella, Di Bari, De Gennaro e D'Alessio a centrocampo e Fattipaldi e Salvati in attacco.

La Fidelis Andria, dall'altra parte, opterà per un modulo analogo a quello dei padroni di casa. In porta potrebbe tornare Sansonna. La difesa dovrebbe essere composta da Lavopa, Colangione, Anglani e Colucci. Sulla mediana La Fortezza rimarrà quasi sicuramente a riposo per lasciare spazio a Riontino e Logrieco mentre sulle fasce ci saranno Strambelli e uno tra Loseto e Trotta, con quest'ultimo che pare essere in vantaggio sul compagno di reparto. In attacco, infine, Albrizio sarà affiancato da Moscelli, il quale, nonostante domenica fosse diffidato ed è stato ammonito, potrà regolarmente giocare poichè il comunicato del Giudice Sportivo è uscito ieri sera ed valido 24 ore dopo la sua pubblicazione.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «La Sudest è una squadra molto altalenante che alterna vittorie, pareggi e sconfitte. Sicuramente loro non hanno nulla da perdere, dunque, cercheranno di vincere la gara. Noi dobbiamo continuare a giocare con la stessa determinazione delle ultime gare per riuscire cosi a conquistare i tre punti».
Probabile formazione Sudest (4-4-2): Portoghese; De Palma, Schirone, Clementini, Blonda; Colella, Di Bari, De Gennaro, D'Alessio; Fattipaldi, Salvati.

Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Colangione, Anglani, Colucci; Trotta, Riontino, Logrieco, Strambelli; Moscelli, Albrizio.

Ballottaggi: Loseto 60% - Trotta 40%; Sansonna 60% - Leo 40%; Colangione 60% - Anglani 40%.

Indisponibili: De Virgilio, Cannone.