Fidelis Andria: presentato il nuovo sponsor DAI Optical
Accordo biennale, De Gennaro: «Crediamo fortemente nel progetto»
giovedì 25 settembre 2014
14.08
Sulle maglie della Fidelis Andria, già da domenica prossima nella gara interna contro il Brindisi, campeggerà il nuovo main sponsor stagionale la DAI Optical di Molfetta. Azienda che in pochi anni si è trasformata da un piccolo laboratorio artigianale in una delle industrie oftalmiche più importanti d'Italia: «Abbiamo sposato appieno il progetto della Fidelis Andria - ha detto Onofrio De Gennaro, responsabile della DAI Optical - la nostra azienda è in espansione ed è diventata leader in un settore molto importante sia sul territorio che a livello nazionale. Accostare i due brand così storici, è un vanto per noi ma anche una garanzia per la riuscita e la lungimiranza del progetto».
Accordo biennale che assicurerà continuità e solidità alla società del Presidente Francesco Fiore: «Ci è piaciuto subito lo spirito e soprattutto i progetti dedicati alle giovanili - ha proseguito ancora De Gennaro - abbiamo voglia di investire nei ragazzi, nelle nuove leve del calcio, nei principi sani ed etici di uno sport dal grande seguito e dalla grande importanza. Abbiamo già sponsorizzato diversi eventi di grande importanza nel calcio a 11 ma questa è la prima sponsorizzazione con una società. Puntiamo su di una crescita comune del brand Puglia, siamo un'azienda pugliese che vuole svilupparsi ed ingrandire il proprio mercato e la propria immagina grazie anche a strutture come quella della Fidelis Andria, società storica».
Orgoglio di famiglia condiviso da Roberto De Gennaro e rilanciato dai piani societari sempre più ambiziosi di Vincenzo Pastore, da quest'anno socio della Fidelis Andria: «Voliamo basso e crediamo fortemente in quelle che sono tutte le attività di marketing e di crescita parallele all'aspetto sportivo - ha detto lo stesso Pastore - ora è il momento di fare un passo alla volta. I piani futuri sono chiari ma non vogliamo fare il passo più lungo della gamba. Quest'anno è un anno di crescita, un anno nel quale puntiamo a far bene ed a migliorare la nostra organizzazione in vista di progetti futuri che potranno essere sempre più importanti. L'accordo biennale con la DAI Optical ne è la perfetta testimonianza».
Accordo biennale che assicurerà continuità e solidità alla società del Presidente Francesco Fiore: «Ci è piaciuto subito lo spirito e soprattutto i progetti dedicati alle giovanili - ha proseguito ancora De Gennaro - abbiamo voglia di investire nei ragazzi, nelle nuove leve del calcio, nei principi sani ed etici di uno sport dal grande seguito e dalla grande importanza. Abbiamo già sponsorizzato diversi eventi di grande importanza nel calcio a 11 ma questa è la prima sponsorizzazione con una società. Puntiamo su di una crescita comune del brand Puglia, siamo un'azienda pugliese che vuole svilupparsi ed ingrandire il proprio mercato e la propria immagina grazie anche a strutture come quella della Fidelis Andria, società storica».
Orgoglio di famiglia condiviso da Roberto De Gennaro e rilanciato dai piani societari sempre più ambiziosi di Vincenzo Pastore, da quest'anno socio della Fidelis Andria: «Voliamo basso e crediamo fortemente in quelle che sono tutte le attività di marketing e di crescita parallele all'aspetto sportivo - ha detto lo stesso Pastore - ora è il momento di fare un passo alla volta. I piani futuri sono chiari ma non vogliamo fare il passo più lungo della gamba. Quest'anno è un anno di crescita, un anno nel quale puntiamo a far bene ed a migliorare la nostra organizzazione in vista di progetti futuri che potranno essere sempre più importanti. L'accordo biennale con la DAI Optical ne è la perfetta testimonianza».