Fidelis Andria: Nicola Ragno vicino alla conferma

Intanto sarebbero stati avviati contatti con alcuni imprenditori

domenica 22 giugno 2014
A cura di Nicola Massaro
Dovrebbe essere ancora Nicola Ragno l'allenatore della Fidelis Andria nella prossima stagione. Il tecnico molfettese, venerdì, ha incontrato la dirigenza azzurra ed ha trovato un'intesa di massima che, però, verrà ufficializzata solo nei prossimi giorni.

La vicina riconferma del tecnico che ha guidato la principale squadra di calcio andriese verso la Serie D scaccia ogni dubbio sul campionato che il sodalizio federiciano si appresta a disputare nel prossimo torneo. Infatti, nel post promozione, l'esperto allenatore aveva fatto intendere che la sua permanenza sulla panchina azzurra sarebbe dipesa principalmente dalle ambizioni del club. Dunque è chiaro che la società di Corso Cavour vorrà essere protagonista nel massimo torneo dilettantistico.

Per quel che concerne i nuovi innesti societari, invece, pare ci siano dei contatti avviati tra l'attuale proprietà e alcuni imprenditori. L'obiettivo, è sicuramente quello di rafforzare nel minor tempo possibile la compagine per poter poi pensare all'allestimento della rosa che partirà con le conferme di alcuni giocatori della stagione appena conclusasi e proseguirà con l'arrivo di qualche altra pedina esperta e di una decina di giovani.