Fidelis Andria, Lotito: «Futuro? Ne riparleremo fra qualche giorno»

La società si concede qualche giorno di riposo prima di cominciare a programmare

mercoledì 18 giugno 2014 18.56
A cura di Nicola Massaro
Dopo la meritata promozione è tempo di riposo per la Fidelis Andria. La società azzurra, infatti, prima di cominciare a concentrarsi sul futuro ha deciso di concedersi qualche giorno di pausa con lo scopo di ricaricare le batterie: «Al momento ci siamo riservati qualche giorno di meritato riposo prima - sostiene il presidente Francesco Lotito - di affrontare discorsi relativi alla prossima stagione».

Indubbiamente il primo scoglio da superare è quello relativo all'allargamento della compagine societaria. Gli attuali soci, difatti, hanno sicuramente bisogno di nuovi investitori capaci di aiutarli nella prossima, dispendiosa, stagione: «La volontà della società è quella di cercare nuovi partner per rafforzare a livello economico la compagine - dichiara l'assessore allo sport, Giuseppe Chieppa - Non c'è, dunque, alcun tipo di restrizione sotto questa punto di vista anche perché bisogna garantire un futuro roseo alla Fidelis Andria».

In seguito ci si potrà concentrare sulla composizione dell'area tecnica della squadra con il diesse Vincenzo De Santis e il tecnico Nicola Ragno che, salvo scossoni dovuti ai nuovi innesti societari, dovrebbero rimanere al loro posto.