Fidelis Andria in Lega Pro: alle ore 20.30 è previsto il rientro della squadra

Pronti i festeggiamenti in città

domenica 26 aprile 2015 19.00
La Fidelis è in Lega Pro. Grazie alla vittoria contro la Cavese per 2-3 ed al pareggio per 2-2 del Taranto contro il San Severo gli azzurri si portano a +7 dagli ionici, a due giornate dalla fine del campionato e conquistano la seconda promozione di fila in altrettante stagioni. Ora i tifosi andriesi attendono la squadra al "Degli Ulivi". L'approdo dei ragazzi di Favarin è fissato per le ore 20.30.

19,00 - Ecco il commento del primo cittadino andriese, Nicola Giorgino, su Facebook, dopo la vittoria del campionato «In questa vittoria c'è tutto. L'impegno, il sacrificio, l'ascesa, la paura e poi di nuovo la lotta, l'ultimo sforzo, la vittoria e l'urlo liberatorio: Ci siamo! La Fidelis è in Lega Pro. Sono sicuro che La città accoglierà i suoi leoni come meritano. Ci sarà la festa che merita la squadra che nei nostri cuori è stata e sarà sempre di un'altra categoria»

19,05 - Trecento tifosi azzurri attendono il rientro della squadra, cantando e festeggiando in Via della Pineta.

19,40 - Curva Nord aperta in attesa dell'arrivo della squadra.

20,05 - La squadra è nei pressi di Candela: il Degli Ulivi è pronto ad accogliere Moscelli e compagni. Fino ad ora ci 3500 persone circa.

21,10 - Arrivo della squadra al Degli Ulivi. Al via la festa promozione.