Fidelis Andria: il 9 e il 10 luglio raduno per i giovani

Primi passi per il settore giovanile: individuati altri due tecnici

domenica 28 giugno 2015 19.32
A cura di Nicola Massaro
Si iniziano a muovere i primi passi anche per il settore giovanile in casa Fidelis. La società ed il Responsabile del settore giovanile, Fabio Sperduti, hanno già individuato due date per il raduno, utile a selezionare i migliori talenti.

Il 9 luglio, nel dettaglio, saranno visionati ad Andria, probabilmente presso lo stadio "Degli Ulivi", i calciatori del 1998, 1999 e 2000. Il giorno dopo, invece, presso una struttura con la quale ci sarà quasi sicuramente una collaborazione durante tutta la stagione, verranno osservati i giovani del 2001 e del 2002. Per tali eventi si prevede una fitta partecipazione di nuove leve provenienti anche da fuori regione (Basilicata, Campania e Calabria, ndr). Intanto il mister della Beretti, Corrado Cotta, è già a lavoro. In questi giorni l'esperto allenatore è in Calabria per dare una sguardo ai giovani più interessanti.

Novità, infine, arrivano anche per quel che riguarda l'organigramma del settore giovanile. Il direttore tecnico sarà il prof. Pistillo, mentre a guidare i Giovanissimi Nazionali e gli Allievi Nazionali saranno quasi sicuramente mister Bruno e mister Santovito.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)