Fidelis Andria: firmano Strambelli, Allegrini, Camporeale e Piccinni

Intanto si aggregheranno al raduno anche Colucci e Albrizio, piace Picci per l'attacco

domenica 20 luglio 2014 00.00
A cura di Nicola Massaro
Primi colpi di mercato per la Fidelis Andria. Stamattina, infatti, hanno firmato il forte difensore centrale classe '89, ex Bisceglie, Giacinto Allegrini, il centrocampista centrale classe '87, ex Chieti e Barletta, Marco Piccinni e il polivalente centrocampista classe '94 Pietro Camporeale, nella passata stagione a Monopoli, il quale aveva già trovato un accordo di massima con Franco Sgrona, diesse azzurro per una sola settimana. Inoltre ha rinnovato il suo contratto l'esterno classe '88 Nicola Strambelli.

Si infoltisce pian piano, dunque, la lista dei convocati per il raduno di lunedì in quel di Corato. A Cannone, De Virgilio e Lavopa si aggiungono Allegrini, Piccinni, Camporeale e Strambelli. Inoltre, visto che mister Favarin ha intenzione di valutarli, si aggregheranno ai giocatori ufficializzati anche Moscelli, La Fortezza, Anglani, Sansonna, Colucci e Albrizio. Per il portiere andriese e per il giovane attaccante barese, comunque, non sono da escludere altre mete da raggiungere, eventualmente, con la formula del prestito.

Per quel che riguarda il mercato in entrata da segnalare l'interesse per Riccardo Lattanzio e Antonio Picci. Il primo è un esterno classe '89 di origini andriesi che ha militato nel Bisceglie la scorsa stagione, mentre l'altro è una punta esperta classe '85, ex Brescia, che ha disputato l'ultima annata tra Barletta e Matera. Da segnalare, infine, l'accordo, non ancora ufficiale, con il centrocampista centrale classe '87 Bartolo Lorusso, ex Bisceglie, Monopoli e Brindisi.